Scomparso - Danielle Steel
Italiano | 1998 | 384 pagine | EAN: 9788878248779
Titolo originale: 9788878248779 Traduzione: Maria Grazia Griffini
Scomparso racconta la storia di un uomo e di una donna di fronte a una tragedia quasi impensabile: il misterioso rapimento del figlio.
Alla fine degli anni '30, all'ombra del rapimento di Lindbergh, e mentre la guerra incombe in Europa, Marielle Patterson condivide l'elegante brownstone di Manhattan con suo marito, Malcolm, e il loro bambino, Teddy. Sebbene le vite della coppia siano piene di segreti, Marielle è una moglie e una madre devota e Malcolm è un uomo che tutti ammirano
Alla vigilia della scomparsa di Teddy, Marielle incontra il suo primo amore, l'espatriato americano Charles Delauney. E quando Teddy viene rapito, Charles viene prima incolpato, poi arrestato. Ma mentre la ricerca di Teddy si allarga, anche Marielle viene esaminata dall'FBI e dall'agente speciale John Taylor. Sospetti e accuse si mescolano al terrore e al crepacuore mentre ogni minaccia, ogni fallimento, ogni paura viene ricordata, esaminata, esplorata.
Durante il processo a Charles Delauney, una serie di rivelazioni inizia a svelare la storia di Marielle, Charles e Malcolm, scoprendo i motivi e le passioni che controllano le loro vite.
Svanito è una storia di sensi di colpa, desiderio, suspense e di persone che si uniscono inesorabilmente alla ricerca del bambino che... è scomparso.
Bình luáºn