top of page
Immagine del redattorechallagi3

(C0217) Storia della bellezza - Umberto Eco (2004)(38/4)

Aggiornamento: 24 ott 2022


Storia della bellezza - Umberto Eco


Italiano | 2004 | 439 pagine | ISBN: 9788845232497


Questo è il primo volume del libro “con prova”.Di fronte al libro, puoi vedere a colpo d'occhio la storia del punto di vista della “bellezza” fin dall'antichità. Camminiamo un passo attraverso una moltitudine di epoche storiche,Dai classici al presente,Una visione rivoluzionaria,Aprire una nuova prospettiva,Arrivare alla bellezza di oggi: il mondo della bellezza di oggi è una vista, ci sono molti fiumi nel mondo celeste.

Questa sezione è altamente raffinata, ha una quantità sufficiente di lavoro, fornisce un percorso multistrato, una descrizione fluida e completa del personaggio, ricchi esempi come disegni e sculture ed è anche selezionata da scrittori e filosofi contemporanei e contenuti comparativi. . Per il pubblico, questo libro è in parte una mappa concettuale estetica, un viaggio in un posto fantastico.

Questo libro è illustrato in stampa a colori. La prospettiva unica dell'autore, l'astrazione dell'era moderna, lo sviluppo del processo estetico, la spiegazione dettagliata, la letteratura, lo spettacolo teatrale, ecc.

E 'bellissimo? Cosa fai? È tempo di dare gusto? La bellezza dovrebbe essere calma, la ragione dovrebbe essere Oriente e Occidente, dovrebbe essere la mediazione dell'incontro di anime dinamiche? Nella situazione attuale, stiamo viaggiando in questo viaggio di bellezza che attrae le persone, esplorando e cambiando la "bellezza". Le opere letterarie di ogni epoca attentamente osservate, osservate e referenziate, hanno fornito firme e altre esplorazioni su larga scala, pensiero, amore, femminilità e altri argomenti come il bue, la brutalità e la natura estremamente demoniaca.

Questo libro presenta la storia dell'estetica, ma fa parte della storia dell'estetica e della storia dell'estetica, ed è la definizione della fusione dell'autore di due persone come concetti estetici, ed è uno studio completo della musica classica . Nel libro, la bellezza del libro, l'incisione, l'architettura, il cinema, la cinematografia, l'attrezzatura, la letteratura, ecc., l'area è ampia, ed è una vasta gamma di cose.

0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page